Azienda
La cultura della rigenerazione
Promuovere in Italia e all’estero la cultura della rigenerazione, trasformando la plastica in nuove risorse e tutelando l’ambiente con una politica green mirata.
Il nostro futuro
La plastica ha una seconda vita, il nostro pianeta no: costruiamo il futuro di tutti cogliendo le opportunità di oggi.
Creiamo nuove opportunità
Responsabilità: è vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di ciò che fai di quello che sei.
Circolarità: quello che molti considerano uno scarto, per noi è il punto di partenza di nuovi processi e prodotti, per un domani più ecosostenibile.
Innovazione: nel nostro futuro vediamo un continuo miglioramento nella gestione degli scarti plastici.
Relazione: crediamo nella collaborazione e cerchiamo nuovi business partners per costruire insieme un modello economico ecosostenibile.
Manifesto
Crediamo nelle seconde opportunità e crediamo che l’ecosostenibilità debba essere vista come un plusvalore e non come un semplice obbligo normativo.
Aiutando il pianeta le imprese aiutano sé stesse, perché abbattono i costi produttivi, logistici, sociali e ambientali della loro attività e riscuotono il favore di un’opinione pubblica sempre più attenta all’ecologia.
Ogni giorno ci impegniamo a trasmettere questo messaggio al mondo dell’imprenditoria e a diffondere la consapevolezza dei rischi che si corrono scegliendo di non agire ora: le conseguenze dell’economia di oggi si ripercuoteranno nei secoli a venire ed è giunto il momento di ripensare insieme i nostri modelli produttivi.
Individuando quei materiali che possono essere utili alla produzione di nuovi articoli, vogliamo dare un forte incentivo al recupero e al riutilizzo delle materie plastiche, assumendoci un ruolo attivo nel tutelare il futuro del nostro pianeta e fondando un modello imprenditoriale green di successo.
Europa, un mercato sempre più attento all’ecosostenibilità
Abbiamo le nostre radici in Italia, ma fin da subito abbiamo lavorato in tutta Europa: oggi è il nostro mercato più importante e i nostri principali fornitori sono europei.
Il nostro obiettivo è la valorizzazione delle materie plastiche nel contesto della Green Economy europea, rispondendo ai nuovi trend normativi, economici e ambientali.